Giovedì, 12 Maggio 2022

AVVISO CALENDARIO PROVE - CONCORSO PER L'ASSUNZIONE DI 2 (DUE) "ISTRUTTORI AGENTE POLIZIA LOCALE" (CATEGORIA C/1 C.C.N.L. COMPARTO REGIONI ENTI LOCALI), DI CUI UNO RISERVATO A PERSONALE INTERNO

Si avvisano i candidati del CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO 36 ORE SETTIMANALI DI 2 (DUE) "ISTRUTTORI AGENTE POLIZIA LOCALE" (CATEGORIA C/1 C.C.N.L. COMPARTO REGIONI ENTI LOCALI), DI CUI UNO RISERVATO A PERSONALE INTERNO  che nella sezione Amministrazione Trasparente - Concorsi è stato pubblicato l'Avviso delle date relative alle prove di esame.
Il Responsabile Area Vigilanza
F.to Dott. Vincenzo TAMBURI