Giovedì, 03 Giugno 2021

Disciplina traffico e sosta dei veicoli per manifestazione automobilistica

Il comandante della Polizia Municipale, Pasquale Pandolfi, di concerto con il sindaco Nicolò De Bartolo e l’Amministrazione comunale, in occasione dell’evento nazionale per auto d’epoca, denominato “Circuito Felice Nazzaro”, promosso dall’associazione A.S.D. Historic Castrovillari, ha emanato specifica ordinanza inerente alla viabilità di competenza per domenica 6 giugno 2021 nei segmenti stradali interessati all’iniziativa.
Le disposizioni riguardano sia il traffico sia la sosta veicolare. Nella fattispecie, dalle ore 13.00 alle 16.00 è completamente interdetta la circolazione in: Via Madonna delle Grazie, Piazza Croce, Via Domenico Cappelli, Via Nicola De Cardona, anche tratto SP 139. Relativamente alla sosta, invece, nelle menzionate strade è istituito il divieto con zona rimozione su entrambi i lati.

Si raccomanda la massima collaborazione.

Per visualizzare e/o scaricare l’ordinanza integrale clicca sull'allegato.

Documenti allegati: