Accesso ai servizi

L’Amministrazione comunale aderisce alla Settimana Nazionale della Celiachia

Il Comune di Morano aderisce all’iniziativa “Tutti a Tavola, Tutti Insieme”, promossa per la giornata odierna dal locale Istituto Comprensivo nell'ambito della Settimana Nazionale della patologia, istituita dall'AIC (Associazione Italiana Celiachia). 

Si tratta di un momento importante di condivisione, inclusione e sensibilizzazione, nel quale tutti gli alunni consumeranno un menù senza glutine, al fine di comprendere quanto sia fondamentale garantire attenzione, rispetto e pari opportunità anche a tavola. Un’occasione propizia per educare i ragazzi alla consapevolezza alimentare, immaginando una comunità più accogliente e attenta ai bisogni di tutti. 

L’Amministrazione ringrazia la dirigenza e il personale dell’I. C. “Morano-Saracena”, unitamente a quanti hanno contribuito alla realizzazione di questa importante giornata.

14.05.2026



L’Amministrazione comunale aderisce alla Settimana Nazionale della Celiachia