Accesso ai servizi

Morano sul magazine “La Freccia”

Ennesima vetrina nazionale per Morano. Dopo le recenti presenze televisive sulle reti Rai, è il mensile “La Freccia”, magazine di bordo edito da FS Italiane, a dedicare nel numero di dicembre ben tre pagine all’antico borgo dell’alta Calabria.

Con un articolo accattivante, firmato dal giornalista Osvaldo Bevilacqua, il “presepe del Pollino” è promosso e suggerito quale emozionante meta di viaggio. Arte, storia, emergenze architettoniche, gastronomia, tradizioni, feste civili e religiose: tutto è ottimamente documentato e proposto al lettore in maniera semplice e immediata.

 

La rivista, offerta in omaggio ai clienti che utilizzano le soluzioni di trasporto dell’azienda, è distribuita in tutti i FrecciaLounge e FrecciaClub delle stazioni ed è consultabile da pc o smartphone nel portale FSNews.it o direttamente nel sito FRECCE Trenitalia.

 

«Data l’elevata diffusione e la capacità di penetrazione del periodico – è il commento del sindaco Nicolò De Bartolo e del presidente del Consiglio comunale Mario Donadio – non possiamo che salutare con soddisfazione l’iniziativa. Tutti siamo stati in treno, tutti sappiamo quanto sia gradevole sfogliare un rotocalco per leggere e osservare immagini che rendano più piacevole il viaggio. E succede spesso che proprio in queste occasioni si ricevano quegli stimoli che poi si trasformano spesso in azioni in grado di portarti altrove, verso la conoscenza di nuovi posti, nuova gente, altre culture. I frutti della promozione li abbiamo constati in questi anni e non occorre qui rimarcarne il valore e la quantità. Certo, molto ancora c’è da fare e lo faremo. Ma siamo anche consapevoli d’aver reclamizzato a dovere il nostro brand e costruito solide basi su cui continuare a investire e impegnarci. Grazie, dunque, al nostro amico Osvaldo Bevilacqua e a quanti hanno con lui collaborato nella realizzazione del servizio, in particolare Francesco Antonio Bruno per i suoi meravigliosi scatti».



Morano sul magazine “La Freccia”