Accesso ai servizi

Gli auguri dell’Amministrazione comunale ai giovani concittadini Carlo e Giusy, in occasione dell’apertura di una nuova attività

«A nome dell’intera Amministrazione comunale – afferma il sindaco Nicolò De Bartolo - rivolgo un cordiale augurio ai nostri concittadini Carlo Argentano e Giusy Di Marco che ieri, mercoledì 10 maggio, hanno inaugurato una nuova attività. L’apertura al pubblico di un servizio di ristorazione nel territorio di un Comune come il nostro, che vuole abbinare al patrimonio paesaggistico e artistico tutte le opportunità insite nella gastronomia tipica, assume un valore e un’importanza strategica soprattutto in vista della stagione estiva.

Allo stesso modo di quanti hanno investito in questo settore, scommettendo sulla possibilità di creare economia e occupazione, i nostri amici Carlo e Giusy dimostrano coraggio e spiccate doti imprenditoriali. L’idea di offrire carni di qualità a chilometro zero in una “braceria – griglieria – bisteccheria” ubicata in un’area con vista sul centro storico, da un lato valorizza ciò che di genuino e buono esiste nelle nostre masserie, dall’altro promuove indirettamente quelle forme di turismo esperienziale e lento, tanto ricercate negli ultimi tempi, che consentono al viaggiatore di “gustare” il bello nel tepore mite delle relazioni.

Congratulazioni vivissime, dunque, a questa giovane coppia, animata da spirito di sacrificio e dedizione al lavoro: siamo sicuri che l'impegno dei titolari non mancherà di trasformarsi presto in successo e copiose soddisfazioni».



Gli auguri dell’Amministrazione comunale ai giovani concittadini Carlo e Giusy, in occasione dell’apertura di una nuova attività