Accesso ai servizi

Domenica 22 gennaio 2023, presentazione del libro “Il rumore della neve”

Nell’ambito delle attività di promozione culturale promosse dall’Amministrazione De Bartolo, domenica 22 gennaio 2023, nella sala convegni del Chiostro San Bernardino da Siena, inizio ore 17.30, d’intesa con l’associazione fotografica Lost Stories Hunters, sarà presentato il libro dal titolo “Il rumore della neve”, di Salvatore Gialdino.

All’evento, organizzato sotto forma di lettura pubblica curata da Allison Gallicchio (studentessa in arte teatrale e cinematografica), parteciperanno: William Mauro, in rappresentanza del sodalizio organizzatore, Mario Donadio e Sonia Cozza, rispettivamente consigliere e assessore comunale, Rocco Ingianna, presidente Pro Loco Morano. I lavori saranno moderati da Pasquale Pandolfi, responsabile attività culturali associazione Kontatto Production.

Sarà presente l’autore al quale spetta il compito di illustrare gli elementi costitutivi del suo “cortoracconto”, l’ambientazione e il soggetto. Per una storia che sa pizzicare le corde dei sentimenti e sollecitare la memoria quale strumento insostituibile di valorizzazione delle identità, personali e collettive.

A margine della manifestazione sarà data possibilità di visitare il museo della fotografia, sito in Via don Carlo De Cardona, e ammirare i numerosi reperti esposti.

Siamo tutti invitati.



Domenica 22 gennaio 2023, presentazione del libro “Il rumore della neve”