Accesso ai servizi

La Mezza Maratona dei Borghi Pollineani attraversa Morano

Domenica 23 ottobre la Mezza Maratona dei Borghi Pollineani attraversa il territorio di Morano. Si tratta di una manifestazione sportiva assai rilevante, che accoglie atleti provenienti da ogni parte d'Italia. Tra i partecipanti, il campione del mondo Giorgio Calcaterra e i campioni italiani Domenico Ricatti e Pasquale Rutigliano. 

L’evento - che celebra e promuove le bellezze culturali, paesaggistiche e turistiche della nostra terra – gode del patrocinio dei Comuni di Castrovillari, San Basile, Morano, ed è organizzato dalla CorriCastrovillari in collaborazione con Fidal nazionale e Fidal Calabria, CONI (Comitato Regionale Calabria-Cosenza), ASI, Ente Parco Nazionale del Pollino e diversi sponsor privati. 

Nella circostanza, dovendo garantire la sicurezza pubblica durante il passaggio dei podisti nelle strade di nostra competenza, si è proceduto a interdire la circolazione a tutti i veicoli nei tratti: Via Tufarello, Viale Gaetano Scorza, attraversamento S.p. 241, via Stazione pista Ciclovia dei Parchi, dalle 9.30 fino a termine competizione. 

Vi aspettiamo per vivere insieme un momento di festa e applaudire i nostri beniamini.



La Mezza Maratona dei Borghi Pollineani attraversa Morano