Giovedì, 18 Novembre 2021

AVVISO AGEVOLAZIONE TARI 2021

AGEVOLAZIONE TARI 2021

SI INFORMA LA CITTADINANZA

che a seguito della deliberazione di Consiglio Comunale n° 31 del 17/11/2021 è stato riaperto il termine per la presentazione della domanda di agevolazione della quota variabile della tariffa alle utenze domestiche anno 2021 con una quota di ISEE non superiore a € 20.000,00, per quanti, pur avendone i requisiti, non abbiano presentato istanza nei limiti temporali della prima scadenza.

Per ottenere il beneficio è previsto che l’utenza inoltri specifica richiesta entro il 10 dicembre 2021:

- a mezzo pec, all’indirizzo: info@pec.comunemoranocalabro.it

- depositi al protocollo dell’Ente, negli orari d’ufficio.

Si rappresenta, inoltre, che il Comune ha predisposto per le finalità espresse apposito “Modello RIDUZIONE PER EMERGENZA COVID-19  Utenze domestiche” reperibile presso l’ufficio protocollo o nel sito internet dell’Ente.

Morano Calabro 18 novembre 2021

Il Coordinatore dell’Area Finanziaria

Gaetano Domenico Celano

Per visualizzare e/o scaricare l'avviso e il modello di domanda, clicca sugli allegati.

Documenti allegati: