Domenica, 06 Dicembre 2020

COVID-19, BOLLETTINO DEL COMUNE DI MORANO CALABRO DEL 06 DICEMBRE 2020.

Nessun caso positivo in più rispetto a ieri. Nessun decesso.
DODICI (12) GUARITI.

Sinora sono risultati positivi alla malattia Covid-19, cinquantaquattro (54) nostri concittadini. Di questi, ventiquattro (24) da tampone molecolare e ventinove (29) da test antigenico; uno (1) da test sierologico.

Dei ventinove (29) positivi all'antigenico, due (2) sono ricoverati in ospedale, diciassette (17) sono posti in isolamento domiciliare, uno (1) è deceduto, nove (9) sono GUARITI.

All’unico positivo da sierologico è stato prescritto l'isolamento domiciliare.

Dei ventiquattro (24) positivi al molecolare, due (2) sono ricoverati in ospedale, sette (7) sono posti in isolamento domiciliare, quattordici (14) sono GUARITI, uno (1) è deceduto.

Tutti i contatti sono stati rintracciati. Pertanto, alla data odierna risultano complessivamente attive quarantasette (47) misure di quarantena.

Le persone in isolamento volontario sono sei (6).

TOTALE PERSONE GUARITE AD OGGI: VENTITRÉ (23).

Si ricorda che vige l'obbligo di utilizzare i dispositivi di protezione individuale e adottare ogni buona pratica preventiva. Siano limitate all'indispensabile le uscite dalla propria abitazione.