Accesso ai servizi

Morano piange la sua terza vittima da Covid-19.

Morano piange la sua terza vittima da Covid-19. Il cordoglio del Sindaco e dell'Amministrazione comunale.

Il Sindaco, l'Amministrazione, i Dipendenti del Comune di Morano si stringono con profonda commozione intorno alla famiglia Aita per la perdita del caro indimenticabile Franco, già valido collaboratore dell'Ente e cittadino esemplare.
Quando la vita si spegne resta il ricordo di ciò che nel tempo si semina. Ti abbiamo apprezzato per la serietà, la disponibilità e la semplicità delle tue azioni; per l'elevato senso del dovere e lo sforzo costante di prodigarti per il Prossimo, spendendo energie in un lavoro di prossimità con le nuove generazioni le quali, ne siamo certi, mai si dimenticheranno di te.
Possano trovare ristoro in cielo le tue membra affaticate e oppresse dall'infido male.
Ti salutiamo con affetto fraterno.
Buon viaggio, Franco.

Con dolore comunichiamo i dati odierni.
COVID-19, BOLLETTINO DEL COMUNE DI MORANO CALABRO DEL 12 DICEMBRE 2020.
Nessun caso positivo in più rispetto a ieri. Un (1) decesso. Nessun guarito.

Sinora sono risultati positivi alla malattia Covid-19, cinquantaquattro (54) nostri concittadini. Di questi, venticinque (25) da tampone molecolare e ventotto (28) da test antigenico; uno (1) da test sierologico.

Dei ventotto (28) positivi all'antigenico, uno (1) è ricoverato in ospedale, quattordici (14) sono posti in isolamento domiciliare, due (2) sono deceduti, undici (11) sono GUARITI.

All’unico positivo da sierologico è stato prescritto l'isolamento domiciliare.

Dei venticinque (25) positivi al molecolare, due (2) sono ricoverati in ospedale, otto (8) sono posti in isolamento domiciliare, quattordici (14) sono GUARITI, uno (1) è deceduto.

Tutti i contatti sono stati rintracciati. Pertanto, alla data odierna risultano complessivamente attive quarantacinque (45) misure di quarantena.

Le persone in isolamento volontario sono quattro (4).

TOTALE PERSONE GUARITE AD OGGI: VENTICINQUE (25).

TOTALE PERSONE DECEDUTE AD OGGI: TRE (3).


Morano piange la sua terza vittima da Covid-19.